Sassuolo, Lovato: “Negli ultimi mesi mi sono messo in difficoltà da solo, punto a Champions e Nazionale”
Voglia di riscatto
Matteo Lovato, fresco neo difensore del Sassuolo, si è presentato nelle ultime ore in sala stampa in qualità di nuovo calciatore neroverde. Ecco quanto ripreso da SalernitanaNews.it:
“Il percorso che ho avuto mi ha portato a vivere tutto e subito, l’esordio in A e in Champions non me li sono goduti, il mio obiettivo adesso è tornare a giocare partite importanti, ma soprattutto riuscire a riprendermi quello che mi sono tolto da solo. In questo ultimo anno e mezzo mi sono messo in difficoltà, d’ora in poi mi aspetto un riscatto da me stesso”.
“Sassuolo è sempre stata una società competente e organizzata vista da fuori, è riuscita a sfornare e a rilanciare calciatori importanti, è una base da cui riuscire a migliorarsi e le strutture sono incredibili. L’organizzazione societaria è fantastica, perciò ho fatto questa scelta, c’è fame di vincere qui. Ora vorrei riuscire anche a mettere qualche numerino alla statistica dei gol. Spero di entrare nell’ottica Nazionale maggiore in questi anni, dipende tutto da me e da come mi impegno, è troppo presto ancora per dire di non potercela fare più”.