Pordenone, Lovisa: “Congelare la classifica? Inaccettabile”
LOVISA PORDENONE – Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, ha parlato a Il Gazzettino della situazione che sta vivendo il calcio italiano con l’emergenza Coronavirus: “I campionati vanno sospesi, ma non bloccati definitivamente. Congelare la classifica? Una situazione inaccettabile, in primis per le società che hanno fatto forti investimenti per salire di categoria e che al […]
LOVISA PORDENONE – Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, ha parlato a Il Gazzettino della situazione che sta vivendo il calcio italiano con l’emergenza Coronavirus:
“I campionati vanno sospesi, ma non bloccati definitivamente. Congelare la classifica? Una situazione inaccettabile, in primis per le società che hanno fatto forti investimenti per salire di categoria e che al momento si trovano in ritardo. Verrebbe negata loro la possibilità di recuperare nell’ultimo quarto di campionato ancora da giocare. Noi non avremmo grandi conseguenze, poiché la nostra posizione di classifica è tranquilla, anche se ci verrebbe negata la possibilità di disputare, per la prima volta nella storia della società, gli spareggi per la promozione in A. Fermiamoci in questo momento d’emergenza e riprendiamo a giocare in aprile, sperando che la delicata situazione legata al Coronavirus si evolva in maniera positiva”.