Pordenone, Lovisa: “Quarantena in caso di nuovo positivo? Spero che venga rivista questa decisione”
LOVISA PORDENONE – Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, ha parlato al quotidiano Il Gazzettino. Di seguito le sue dichiarazioni in merito al ritorno in campo e non solo: “Vivremo le ultime dieci partite della stagione regolare come dieci finali. Durante il periodo di lockdown i miei ragazzi sono stati esemplari. Sia nel lavoro svolto a […]
LOVISA PORDENONE – Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, ha parlato al quotidiano Il Gazzettino. Di seguito le sue dichiarazioni in merito al ritorno in campo e non solo:
“Vivremo le ultime dieci partite della stagione regolare come dieci finali. Durante il periodo di lockdown i miei ragazzi sono stati esemplari. Sia nel lavoro svolto a casa su indicazioni dei nostri preparatori atletici che in quello fatto nelle ultime settimane, sempre in modalità individuale, al De Marchi. Il ritorno alla normalità da lunedì è un ottimo segnale non solo per il calcio, ma per tutto il Paese. Significa che il virus sta regredendo”.
Sulla quarantena in caso di un nuovo positivo nel gruppo squadra: “Spero che questa decisione venga rivista nei prossimi giorni. Capisco e condivido ovviamente la necessità che l’eventuale contagiato venga isolato, ma chi risulta sano deve poter continuare a condurre la sua vita normalmente”.