Salernitana-Pordenone, Lovisa: “Penso esclusivamente al campo di gioco. Abbiamo vinto con merito”
LOVISA PORDENONE SALERNITANA – Secondo quanto riportato da il Messaggero Veneto, la procura federale avrebbe aperto un indagine sulla partita tra Salernitana e Pordenone, gara giocata allo stadio Arechi lo scorso 4 gennaio, terminata 0-2. In merito a questa vicenda, è stato contattato il presidente del Pordenone, Mauro Lovisa. Ecco le sue parole riportate da trivenetogoal.it: “Non […]
LOVISA PORDENONE SALERNITANA – Secondo quanto riportato da il Messaggero Veneto, la procura federale avrebbe aperto un indagine sulla partita tra Salernitana e Pordenone, gara giocata allo stadio Arechi lo scorso 4 gennaio, terminata 0-2. In merito a questa vicenda, è stato contattato il presidente del Pordenone, Mauro Lovisa.
Ecco le sue parole riportate da trivenetogoal.it: “Non sappiamo nulla a riguardo e per questo non ho nulla da dire. Lasciamo che gli organi incaricati a seguire la vicenda svolgano il proprio lavoro. Io penso esclusivamente al campo di gioco e posso sostenere che il Pordenone ha vinto con merito. Per il resto non so neppure cosa sia una scommessa: è un mondo con cui non ho nulla a che fare, non saprei neppure come muovermi”.