Pordenone, Lovisa rifiuta l’incontro per lo stadio: “Arrabbiato col Sindaco Ciriani”
LOVISA PORDENONE STADIO – La questione sullo stadio tiene banco a Pordenone e le due parti in causa, il Comune e la società, non sono ancora pronte per un incontro. Ecco, infatti, le parole del Presidente Lovisa apprese dal Messaggero Veneto: “Sono molto arrabbiato col Sindaco Ciriani per le cose dette nell’intervista: non siamo ancora […]
LOVISA PORDENONE STADIO – La questione sullo stadio tiene banco a Pordenone e le due parti in causa, il Comune e la società, non sono ancora pronte per un incontro. Ecco, infatti, le parole del Presidente Lovisa apprese dal Messaggero Veneto: “Sono molto arrabbiato col Sindaco Ciriani per le cose dette nell’intervista: non siamo ancora pronti perché sono abituato a fare le cose per bene. C’è apertura per una partnership tra pubblico e privato ma lo stadio che abbiamo in mente deve avere tutte le caratteristiche del calcio moderno e spero che il Comune si attivi in tal senso ma non per pensare ad una struttura da Medioevo.
Negli anni mi sono adoperato tanto per la causa e se l’Italia conosce Pordenone è anche merito di quanto fatto con la società di calcio, senza chiedere nulla a nessuno e contando sulle nostre forze, come nel caso della decisione di spostarci ad Udine”.