Pordenone, Lovisa: “La squadra ha giocato alla grande, ci voleva tempo dopo aver cambiato molto”
LOVISA PORDENONE TEMPO – Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, ha espresso la propria gioia in conferenza stampa dopo il successo per 3-0 contro la Reggiana. Ecco le sue parole, riprese da Trivenetogoal.it: “La squadra oggi ha giocato alla grande e ha creato, come del resto era successo altre volte. Che non venga sottovalutato il risultato perché la Reggiana […]
LOVISA PORDENONE TEMPO – Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, ha espresso la propria gioia in conferenza stampa dopo il successo per 3-0 contro la Reggiana.
Ecco le sue parole, riprese da Trivenetogoal.it:
“La squadra oggi ha giocato alla grande e ha creato, come del resto era successo altre volte. Che non venga sottovalutato il risultato perché la Reggiana è una buona squadra. Sono molto contento per l’ambiente, per Tesser e per i ragazzi. Dobbiamo avere pazienza e positività, abbiamo cambiato tanto e ci voleva tempo per amalgamare. Il palo di Ciurria? Altre volte avevamo colpito legni, stavolta le cose sono andate bene. Le scelte che fanno i due direttori in particolare Matteo, sono sempre indovinate. Avete visto Mallamo che razza di prestazione ha fatto? Sono contento che abbia segnato Zammarini, che sia tornato al gol Ciurria. Ringrazio tutti i soci per quanto abbiamo fatto quest’anno. Approfitto per fare gli auguri a tutto lo staff e a tutte le persone che tutti i giorni sono presenti al centro e che aiutano a creare entusiasmo e queste belle vittorie. Leggo da qualche parte che da gennaio sembra che ci sia la possibilità che si riapra al tifo, sarebbe molto importante.”