Pordenone, Lovisa bacchetta i tifosi: “Prendano esempio da quelli del Brescia”
LOVISA PORDENONE TIFOSI – Al termine di Pordenone-Brescia, gara conclusasi sull’1-1, il presidente dei neroverdi Mauro Lovisa ha parlato alla stampa. I colleghi di TifoBrescia.it evidenziano che, nell’elogiare la tifoseria lombarda, giunta in massa al “Teghil” di Lignano Sabbiadoro per sostenere la propria squadra, ha lanciato un monito alla sua. Le parole di Lovisa “Mi dispiacerebbe perdere la Serie B […]
LOVISA PORDENONE TIFOSI – Al termine di Pordenone-Brescia, gara conclusasi sull’1-1, il presidente dei neroverdi Mauro Lovisa ha parlato alla stampa. I colleghi di TifoBrescia.it evidenziano che, nell’elogiare la tifoseria lombarda, giunta in massa al “Teghil” di Lignano Sabbiadoro per sostenere la propria squadra, ha lanciato un monito alla sua.
Le parole di Lovisa
“Mi dispiacerebbe perdere la Serie B per le tifoserie come quella bresciana. Erano in più di cinquecento e hanno incitato la squadra per tutta la partita. Anche i nostri tifosi dovrebbero prenderne esempio.”
Oltre al tema legato al pubblico, il numero 1 dei Ramarri elogia i suoi ragazzi. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni, ripreso dal sito ufficiale del club:
“La squadra onora sempre la maglia. Questo è lo spirito che mi piace e dovremo avere fino alla fine. Siamo la squadra più giovane del campionato, ma ce la giochiamo sempre alla pari con tutte, anche con chi punta alla A.”