Lucarelli: “Spero nella salvezza del Livorno. Dissi subito che il Lecce avrebbe lottato per la A”
LUCARELLI LIVORNO LECCE – Cristiano Lucarelli, bandiera del Livorno ed ex allenatore dei labronici, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie B a TMW. “Spero che il Livorno ce la faccia. La distanza dalla zona retrocessione è la stessa di quando c’ero io, è vero, ma adesso bisogna concentrarsi sulla salvezza e non pensare a queste cose. Carpi e Padova sono attardate, ma fin quando la matematica […]
LUCARELLI LIVORNO LECCE – Cristiano Lucarelli, bandiera del Livorno ed ex allenatore dei labronici, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie B a TMW.
“Spero che il Livorno ce la faccia. La distanza dalla zona retrocessione è la stessa di quando c’ero io, è vero, ma adesso bisogna concentrarsi sulla salvezza e non pensare a queste cose. Carpi e Padova sono attardate, ma fin quando la matematica non le condanna sarebbe sbagliato darle per morte. In un campionato come la B non bisogna rinunciare e neppure cullarsi sugli allori: basta una vittoria perché tutto cambi. Avendo osservato il Lecce lo scorso anno dissi subito che sarebbe stata l’unica neopromossa a lottare per la promozione e così è accaduto. Hanno un grande pubblico e una società solida, essendo una mia ex squadra spero che possa raggiungere la Serie A.”