Ternana, Lucarelli: “Voglio restare, non c’è motivo di andare via. Bandecchi non si priverà di Partipilo”
LUCARELLI TERNANA – Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Tifocosenza Web Tv”. Ecco quanto riportato da “Calciofere.it”: “Partipilo? Ha avuto una ottima stagione, non era mai riuscito a trovare la continuità di quest’anno: ha avuto bisogno di un grande lavoro mentale, ma mi ha ripagato molto sul campo, con […]
LUCARELLI TERNANA – Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Tifocosenza Web Tv”. Ecco quanto riportato da “Calciofere.it”: “Partipilo? Ha avuto una ottima stagione, non era mai riuscito a trovare la continuità di quest’anno: ha avuto bisogno di un grande lavoro mentale, ma mi ha ripagato molto sul campo, con i gol e con gli assist: il talento lo ha sempre avuto, bisognava tirarlo fuori. Non credo che il presidente Bandecchi se ne priverà facilmente”.
“Futuro? Dopo un lavoro del genere mi piacerebbe continuare, ho sempre girato tanto, ma adesso ho trovato una società che soddisfa le mie aspettative e non c’è motivo per ora di andare via. Chiaramente però dovremo metterci a tavolino per progettare le modalità e le cose da fare perché la serie B è un campionato diverso”