Ternana, Lucarelli: “Pisa tra le più forti del campionato. Da livornese vivrò il match normalmente”
Le parole del tecnico della Ternana a pochi giorni dalla sfida col Pisa
Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, è intervenuto durante la trasmissione “L’Originale” in onda su Sky commentando l’andamento del Mondiale in Qatar e soffermandosi sulla sfida che opporrà le Fere al Pisa. Ecco quanto riportato da “CalcioFere.it”::
“Pisa? Sarà una partita che vivrò normalmente perché ormai è diventata un’abitudine incontrare il Pisa soprattutto in Serie C, è una partita come le altre, diverso se l’affrontassi questa partita con il Livorno, in questo momento sono interessato a fare risultato su un campo difficilissimo contro una squadra molto forte che l’anno scorso ha fatto finale play off. E’ una delle squadre più forti del campionato“.
“Favilli? Grande attaccante ma davanti non mi posso lamentare, ho la fortuna di avere di avere anche Donnarumma, Pettinari, Partipilo, Falletti lì davanti, di certo non mi posso lamentare. Penso che l’attaccante più di ogni altro ruolo abbia la necessità di sentirsi al centro della squadra, e quindi nel momento in cui sente la fiducia può avere un rendimento sicuramente importante, poi non tutte le annate sono uguali, gli attaccanti di solito iniziano ad avere una continuità realizzativa dopo i 24-25-26 anni, è il ruolo dove probabilmente si matura più tardi rispetto a tutti gli altri“.