Ternana, Lucarelli sull’amichevole vinta: “Ci sono molti aspetti da rivedere”
LUCARELLI TERNANA AMICHEVOLE – Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, ha commentato l’amichevole vinta per 3-0 dai suoi sulla Narnese. Ecco un estratto delle sue parole, riportate da ternananews.it: “La stanchezza c’era anche per loro ma erano più motivati di noi. Sappiamo bene che quando si è motivati, in questi periodi, si accorcia la differenza di […]
LUCARELLI TERNANA AMICHEVOLE – Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, ha commentato l’amichevole vinta per 3-0 dai suoi sulla Narnese. Ecco un estratto delle sue parole, riportate da ternananews.it:
“La stanchezza c’era anche per loro ma erano più motivati di noi. Sappiamo bene che quando si è motivati, in questi periodi, si accorcia la differenza di valori tecnici. E’ un’amichevole che da indicazioni su certi aspetti, molti da rivedere. Soprattutto per l’atteggiamento. Si può essere anche stanchi ma si deve dare comunque il 100% di quanto si ha in quella giornata. Invece nel primo tempo, in particolar modo, ho visto subire un po’ troppo la stanchezza. A me non è piaciuto. A me piace la squadra che nelle difficoltà, anche volutamente create, le vada ad aggredire e non che le subisca. La prima ora con poche indicazioni e non tutte positive, anzi. Nell’ultima mezzora si è visto un piglio diverso e di conseguenza sono arrivati i gol. Ma siamo ancora lontani dal nostro vecchio e caro carro armato”.