Ternana, Lucarelli: “Il Frosinone è tra le indiziate a vincere il torneo. Dovremo correre tanto per strappare punti”
LUCARELLI TERNANA FROSINONE – Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, ha presentato in sala stampa la difficile trasferta di Frosinone, in programma domani allo “Stirpe” alle ore 14:00. Queste le dichiarazioni dell’allenatore rossoverde, diffuse da CalcioFere.it: “Classifica alla mano e per qualità della rosa il Frosinone è una delle indiziate per vincere il campionato. E’ la terza […]
LUCARELLI TERNANA FROSINONE – Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, ha presentato in sala stampa la difficile trasferta di Frosinone, in programma domani allo “Stirpe” alle ore 14:00. Queste le dichiarazioni dell’allenatore rossoverde, diffuse da CalcioFere.it:
“Classifica alla mano e per qualità della rosa il Frosinone è una delle indiziate per vincere il campionato. E’ la terza partita che arriva dopo due molto dispendiose: a Lecce abbiamo dovuto recuperare lo svantaggio e giocare ad alta intensità, mentre contro il Crotone abbiamo giocato in 10 per oltre 50 minuti. Arriviamo a questa gara con la voglia di far bene, consapevoli che andiamo in casa di un avversario forte e che dovremo correre tanto per cercare di portare a casa un risultato positivo e allungare la serie”
“Il Frosinone ama iniziare a giocare dal basso, Ricci è il loro uomo faro che riesce a fare cambi di gioco di 50 metri. Li abbiamo già affrontati in precampionato e anche lì avevamo dimostrato ottime qualità. Non sarà semplice, ma sapevamo che per noi questo mese di dicembre fosse duro, ma finora i ragazzi sono stati bravi dal Cittadella in poi”
“Finalmente potremo contare sui nostri tifosi anche in trasferta e tornare un po’ all’antica, ricordo in passato grandi esodi da parte dei ternani. Saranno tantissimi e ci spingeranno per cercare di raggiungere questo risultato“