Ternana, Lucarelli: “Parlare di mercato a metà Aprile è ingeneroso nei confronti di questo gruppo”
LUCARELLI TERNANA MERCATO – Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, ha parlato del tema mercato, argomento già caldissimo in città dopo la strameritata ammissione al prossimo torneo cadetto degli umbri, non nascondendo, a riguardo, anche un certo disappunto: “Sono rimasto male perché su qualche giornale si parla già di mercato e nomi di giocatori futuri mancando […]
LUCARELLI TERNANA MERCATO – Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, ha parlato del tema mercato, argomento già caldissimo in città dopo la strameritata ammissione al prossimo torneo cadetto degli umbri, non nascondendo, a riguardo, anche un certo disappunto:
“Sono rimasto male perché su qualche giornale si parla già di mercato e nomi di giocatori futuri mancando anche di rispetto a chi sta qui cercando di migliorare la classifica e battere altri record. Secondo me è ingeneroso nei confronti di questo gruppo. Se fosse possibile vi pregherei di non farlo. Il campionato non è finito e abbiamo ancora la Supercoppa. Parlare di mercato a metà aprile è ingeneroso. Per parlare di futuro è ancora molto presto perché c’è da rientrare nel carro armato per un mese. Io guardo con molta attenzione quello che succederà in Supercoppa per capire se siamo pronti per tornare a mangiare pane e salame perché l’anno prossimo ce ne sarà tanto. Il futuro solo quando finiranno gli appuntamenti” – riporta TernanaNews.it.