Ternana, Lucarelli: “Vi svelo i due nuovi innesti nello staff tecnico”
LUCARELLI TERNANA – Lucarelli, tecnico della Ternana, l’aveva già anticipato in conferenza: “Arriveranno altri due innesti nello staff tecnico“. L’allenatore rossoverde, ospite di “Luci al Liberati” di AM Terni Channel ha svelato i profili. Ecco le sue parole, riportate da calciofere.it: “Uno sarà il nuovo match analyst, perchè purtroppo Ivan Alfonso ha fatto una scelta […]
LUCARELLI TERNANA – Lucarelli, tecnico della Ternana, l’aveva già anticipato in conferenza: “Arriveranno altri due innesti nello staff tecnico“. L’allenatore rossoverde, ospite di “Luci al Liberati” di AM Terni Channel ha svelato i profili. Ecco le sue parole, riportate da calciofere.it:
“Uno sarà il nuovo match analyst, perchè purtroppo Ivan Alfonso ha fatto una scelta diversa in quanto si sposa e torna a Catania. Quindi arriverà una figura nuova, che avrà anche compiti di campo. L’altro sarà una figura molto vicina a Gianni Vio (lo specialista dei calci piazzati lanciato da Zenga e oggi stretto collaboratore del ct azzurro Mancini ndr), il suo vice, per i calci piazzati. Avevamo cercato lui ma ha preso impegni internazionali. Ci ha suggerito questo nome e vedremo se riusciremo a portarlo a Terni”.
E spiega: “I gol su calcio piazzato è uno dei punti dove dobbiamo migliorare: abbiamo fatto 8 gol, se riusciamo ad arrivare a 14-15 gol su punizione è come avere un bomber in più e possono portarci diversi punti in più. Chiaramente occorrerà lavorare anche sul modo di tirarle, ma intanto una figura così è importante per migliorare”