Perugia, Lucarini: “Stiamo passando un periodo particolare. Le assenze stanno pesando”
Le parole del vicepresidente del Perugia
Il vicepresidente del Perugia Mauro Lucarini ha parlato ai microfoni di Umbria TV circa il momento del Grifo in questo momento della stagione. Di seguito le sue parole riportate da Tuttoreggina:
“Il mister è abituato a vivere queste situazioni e sta facendo un ottimo lavoro con la squadra che lo segue costantemente. Ovvio che adesso stiamo vivendo un periodo particolare e c’è da capire come venirne fuori ma se pensiamo a dove stavamo qualche mese fa, adesso dobbiamo essere positivi perché ad oggi la squadra sarebbe salva. Le assenze stanno inevitabilmente pesando in questo ultimo periodo. Questa è una stagione che va vissuta con un po’ di calma e noi dobbiamo lasciar lavorare in tranquillità il mister e i ragazzi. Sento che nella critica c’è ottimismo e questo ci fa ben sperare“.
“Siamo tutti convinti di avere un organico che può portarci alla salvezza ma ogni episodio, come abbiamo visto, può cambiare tutto. Dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa e sono convinto che ne vedremo i risultati“.