31 Marzo 2022
Nereo Bonato su Lucca: “Da qui alla fine lo rivedremo protagonista col Pisa, nonostante la concorrenza”
LUCCA PISA – Nereo Bonato, ex ds della Cremonese con un passato anche all’Udinese, ha parlato anche di Serie B nel corso di un’intervista a TMW. Oltre che di lotta promozione, già commentata da lui alla Gazzetta dello Sport, il dirigente ha speso alcune considerazioni riguardo all’attaccante del Pisa Lorenzo Lucca. “Lecce e Cremonese hanno il calendario migliore e godono dei favori […]
LUCCA PISA – Nereo Bonato, ex ds della Cremonese con un passato anche all’Udinese, ha parlato anche di Serie B nel corso di un’intervista a TMW. Oltre che di lotta promozione, già commentata da lui alla Gazzetta dello Sport, il dirigente ha speso alcune considerazioni riguardo all’attaccante del Pisa Lorenzo Lucca.
“Lecce e Cremonese hanno il calendario migliore e godono dei favori del pronostico. Ora si riparte, chi ha la testa sgombra affronterà al meglio il rush finale. Lucca è stato catapultato dalla C alla B, ha avuto un impatto importante. Da qui alla fine lo rivedremo protagonista anche se la concorrenza nel reparto avanzato del Pisa è elevata. Torregrossa e Puscas sono giocatori importanti.”