Como, l’opinione di Lucchesi: “Premiata la loro ambizione. Fabregas bellissima scoperta”
Le parole di Lucchesi
L’ex direttore generale del Pisa tra le altre Fabrizio Lucchesi ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb commentando la stagione di Serie B, con la regular season appena terminata.
Queste le sue dichiarazioni:
Sul Como: “Il Como ha fatto una grande stagione, è arrivato con grande merito in Serie A. Tanti hanno pensato: ‘ma che stanno facendo?’. È stata premiata la loro ambizione. Chi vince ha sempre ragione. Fabregas da allenatore è una bellissima scoperta, è in procinto di essere definito un predestinato. Como l’anno prossimo? Le linee di pensiero in questi casi sono due: o si rifà la squadra da capo oppure si mantiene l’organico e si cerca di conquistare la salvezza, sono più per quest’ultima idea aggiungendo quattro-cinque innesti”.
Sui play off: “C’è molto equilibrio. Oggi dire chi è favorito è un po’ come giocare al lotto. I playoff dipendono da tante cose. Le squadre sono tutte equilibrate. Non vince il più forte ma il migliore. Colui che sta meglio in partita. E dopo un campionato così equilibrato si deciderà tutto sul filo di lana“.