Assemblea dei Soci Palermo, parlano Bergamo e Lucchesi
LUCCHESI PALERMO BERGAMO – L’ad Roberto Bergamo e il dg Fabrizio Lucchesi hanno rilasciato delle dichiarazioni a StadioNews24 al termine dell’Assemblea dei Soci. “L’Assemblea andava fatta come da programma, tutto procede bene e l’iscrizione si presenterà entro il 21. Ai tifosi dico di stare tranquilli: se non ci iscrivessimo cosa staremmo a fare qui? La Co.Vi.So.C ha confermato che possiamo operare, quindi […]
LUCCHESI PALERMO BERGAMO – L’ad Roberto Bergamo e il dg Fabrizio Lucchesi hanno rilasciato delle dichiarazioni a StadioNews24 al termine dell’Assemblea dei Soci.
“L’Assemblea andava fatta come da programma, tutto procede bene e l’iscrizione si presenterà entro il 21. Ai tifosi dico di stare tranquilli: se non ci iscrivessimo cosa staremmo a fare qui? La Co.Vi.So.C ha confermato che possiamo operare, quindi procediamo sereni. Immissione di capitale? Saprete tutto il 21, fino a quella data l’Assemblea è aperta.”
Ci stiamo portando avanti col lavoro, in parte l’immissione di capitale è stata già fatta. Siamo tutti tranquilli, non c’è bisogno di preoccuparci di problemi che non ci sono. Ci sono stati comunicati i parametri economico-finanziari dalla Co.Vi.So.C per arrivare all’iscrizione. A noi come a tutte le squadre manca qualcosa, ma tutto sarà sistemato nei tempi giusti. Bisogna produrre degli adempimenti non strettamente legati agli aspetti economici. Io non posso dare informazioni che deve divulgare la società, ma posso dire che la situazione è tranquillo. Ho tanta voglia di dedicarmi al mercato, ma non è l’unico aspetto da curare. Cercheremo di lavorare sbagliando il meno possibile. Posso confermare che la società si iscriverà al campionato.”