Frosinone, Lucioni: “Ho ancora voglia di divertirmi”
Il difensore del Frosinone, Fabio Lucioni, ha parlato della sua nuova avventura e del campionato
Il difensore del Frosinone, Fabio Lucioni, ai microfoni del Messaggero ed. Frosinone, ha commentato la scelta di indossare questa maglia e fatto un quadro generale sul campionato.
Ecco le sue parole
La scelta – “La volontà era quella di continuare ad essere protagonista in campo. Quando mi ha chiamato Angelozzi di persona, conoscendo l’ambizione e la serietà di questa società, non ho esitato un istante a dire sì. Il fatto che sia stato sempre in campo, è poi una motivazione in più anche per essere utile alla crescita di qualche mio compagno”.
Dare il massimo – “Assolutamente no, per una società come questa le ambizioni non possono che essere in crescendo. Il nostro obiettivo primario è quello di dare il massimo dal lunedì alla domenica, poi si tireranno le somme, perché oggi è tutto prematuro“
Voglia di divertirsi – “Io mi attendo di continuare a divertirmi ancora per un po’, anche perché entrare nello spogliatoi mi dà forza ed energia, che cerco di trasmettere ai miei compagni. Certo, nei miei 18 anni di carriera qualcosa in più potevo raccogliere, ma se così non è stato vuol dire che qualche dettaglio per strada l’ho lasciato, togliendomi però più di qualche soddisfazione”.
Sul campionato – “Sorprese non ce ne sono. Reggina, Cagliari, Genova, Benevento e Parma, hanno le carte in regola per arrivare fino alla fine e lo stesso Bari non può essere definito una sorpresa. Tra le deluse Pisa e Venezia sicuramente, ma hanno i giocatori e la forza per riemergere”.