Lecce, Lucioni a Benevento: “Non mi interessa delle polemiche, ho la coscienza pulita”
LUCIONI LECCE BENEVENTO – Arrivato in quel di Benevento al termine di una pedalata di 450km percorsi in tre giorni, Fabio Lucioni, difensore del Lecce, ha dovuto confrontarsi con la contestazione da parte della sua ex tifoseria, quella sannita. Ecco le sue dichiarazioni in merito raccolte da Tuttocalciopuglia.com: “Questa pedalata è nata per gioco, non […]
LUCIONI LECCE BENEVENTO – Arrivato in quel di Benevento al termine di una pedalata di 450km percorsi in tre giorni, Fabio Lucioni, difensore del Lecce, ha dovuto confrontarsi con la contestazione da parte della sua ex tifoseria, quella sannita. Ecco le sue dichiarazioni in merito raccolte da Tuttocalciopuglia.com: “Questa pedalata è nata per gioco, non per prendere in giro nessuno, quel che conta è che sia finita benissimo. Lo scopo benefico era il nostro unico obbiettivo, abbiamo raccolto fondi per un associazione territoriale che si occupa di malati di SLA che fa tantissimo per il territori e che anche grazie al nostro contributo potrà continuare a crescere e stare sempre più vicino ai pazienti che ne anno bisogno.
Delle polemiche e della posizione dei tifosi del Benevento non mi interessa. Sono qui solo per una questione benefica e non voglio mischiare le due cose. Ci sarà tempo per questo, se vorranno dei chiarimenti non ho problemi. Io e la società sappiamo come sono andate le cose e sono con la coscienza a posto. L’obbiettivo primario è quello di aiutare, insieme a mia moglie da due anni portiamo avanti questo progetto. Oggi abbiamo pedalato da Lecce a Benevento, non per sfottere ma per aiutare. Io sono sposato a Benevento ed è la mia casa, lo ripeto e lo sottolineo. Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato e tutti i ragazzi che con me hanno percorso 450 km“.