Lecce, Lucioni: “E’ stata dura voltare pagina dopo la passata stagione. Ora però non possiamo accontentarci”
LUCIONI LECCE VOLTARE PAGINA – Fabio Lucioni, difensore e capitano del Lecce, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di PianetaLecce.it tornando a parlare della cocente delusione derivante dall’eliminazione nella semifinale playoff patita lo scorso anno contro il Venezia: “Io baso tutto sul lavoro. Anche durante le vacanze estive cerco di mantenermi in forma, non mi piace […]
LUCIONI LECCE VOLTARE PAGINA – Fabio Lucioni, difensore e capitano del Lecce, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di PianetaLecce.it tornando a parlare della cocente delusione derivante dall’eliminazione nella semifinale playoff patita lo scorso anno contro il Venezia:
“Io baso tutto sul lavoro. Anche durante le vacanze estive cerco di mantenermi in forma, non mi piace staccare la spina. È stata dura voltare pagina dopo la passata stagione, ma il rammarico devi farlo diventare uno stimolo. Noi lavoriamo sempre per fare il massimo, poi ci sono annate e annate. Siamo tenuti a rimboccarci le maniche, quest’anno è iniziato bene, è davanti agli occhi di tutti il nostro percorso. Non possiamo accontentarci, abbiamo un’ opportunità importante”.