Palermo, Lucioni: “Brunori parlerà con la società di questioni personali. Non ci facciamo distrarre dalle voci”
L'esperienza del veterano
Il difensore del Palermo Fabio Lucioni è intervenuto ai microfoni di Stadionews.it per commentare il futuro della squadra.
Ecco le sue parole:
“Brunori si sta impegnando, al primo posto bisogna mettere la squadra. Parlerà con la società delle questioni personali. Noi vogliamo bene a lui e lui ci vuole bene. Si sta comportando da professionista e questo è quello che conta. Mi auguro che possa risolvere con la società al più presto possibile. È un giocatore importante per noi, lo ha dimostrato lo scorso anno e lo sta dimostrando continuando ad allenarsi sempre bene. Noi dobbiamo prepararci ad affrontare un campionato difficile e non farci distrarre dalle voci di mercato.
Insigne l’ho sempre visto carico. Lo scorso anno è stato difficile per tutti, quando non raggiungi l’obiettivo prefissato è un po’ una sconfitta. L’ho ritrovato carico, voglioso e propositivo. A noi serve il miglior Insigne per alzare la qualità e cercare di vincere le partite. Ben vengano le responsabilità, vedo che c’è fiducia nei miei confronti. Voglio affrontare l’annata con l’entusiasmo di un bambino. Ai tifosi dico di starci vicino e sostenerci come hanno sempre fatto. L’impegno massimo da parte della squadra ci sarà sempre.”