Bari è in attesa, ma LDL pensa a… Conte: c’è anche lui all’incontro col nuovo allenatore del Napoli
Luigi De Laurentiis a Roma per l'incontro tra Antonio Conte e il Napoli: nel mentre, a Bari si aspettano novità sul prossimo campionato.
Dopo il sospiro di sollievo per la permanenza in Serie B, in casa Bari sarebbe tempo di programmazione in vista della prossima stagione. Tuttavia, dopo il doppio duello vinto con la Ternana, per il momento l’unica notizia ufficiale è stata la separazione con il DS Ciro Polito. Resta da nominare il nuovo direttore sportivo e di conseguenza l’allenatore, oltre a stabilire le mosse di mercato per la costruzione di una squadra competitiva. Basti pensare che nell’ultima stagione i biancorossi hanno cambiato ben 4 tecnici, sintomo di un’annata complicata e in cui ha regnato la confusione. Dopo aver confermato Mignani, si sono succeduti in panchina Marino, Iachini e Giampaolo.
I tifosi del Bari aspettano quindi novità sul fronte allenatore, DS e squadra. Il presidente Luigi De Laurentiis, nel frattempo, si è recato a Roma all’incontro con Antonio Conte (futuro allenatore del Napoli) come riportato da pianetabari.com. LDL è stato il primo ad arrivare, come documentato da Gianluca Di Marzio.