Frosinone, Lulic: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Il mister ci parla molto e mi piace”
LULIC FROSINONE REGGINA – Karlo Lulic, centrocampista del Frosinone, ha parlato nella Mixed Zone della partita pareggiata per 0-0 contro la Reggina. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttofrosinone.com: “Mi piacciono la città, la Società e tutto l’ambiente. Noi ci aspettavamo qui a Reggio Calabria una partita difficile, come ha già detto il mister. Abbiamo sprecato qualche occasione ma è finita […]
LULIC FROSINONE REGGINA – Karlo Lulic, centrocampista del Frosinone, ha parlato nella Mixed Zone della partita pareggiata per 0-0 contro la Reggina.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttofrosinone.com:
“Mi piacciono la città, la Società e tutto l’ambiente. Noi ci aspettavamo qui a Reggio Calabria una partita difficile, come ha già detto il mister. Abbiamo sprecato qualche occasione ma è finita 0-0 e noi dobbiamo proseguire su questa strada. Penso che la posizione di mezz’ala per me sia la migliore perché mi permette di attaccare lo spazio e giocare più avanti. Il mio primo obiettivo è lavorare ed integrarmi con tutti i compagni, sono arrivato appena un mese fa ed un po’ complicato cambiare tutto all’improvviso. In Italia c’ero stato già sette anni fa, comunque. E l’altro obiettivo è entrare bene nei meccanismi e giocare in una squadra davvero forte. Il mister mi piace molto, lui ci parla molto. E poi i compagni sono bravissimi”.