Il ds Lupo: “Mi aspettavo un campionato equilibrato. Balotelli? Ha perso troppi treni”
LUPO CAMPIONATO BALOTELLI – L’ex direttore sportivo di Palermo e Venezia Fabio Lupo ha parlato anche di Serie B ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Queste le sue parole: Giovani della B: chi si è messo in mostra? “Sono contento per Gallo che a Lecce si sta facendo valere, avevo provato a portarlo a Venezia l’anno scorso. […]
LUPO CAMPIONATO BALOTELLI – L’ex direttore sportivo di Palermo e Venezia Fabio Lupo ha parlato anche di Serie B ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Queste le sue parole:
Giovani della B: chi si è messo in mostra?
“Sono contento per Gallo che a Lecce si sta facendo valere, avevo provato a portarlo a Venezia l’anno scorso. Può fare molto bene. Così come Brescianini e Carnesecchi sono ragazzi che stanno facendo bene. E Rodriguez a Lecce che ha dimostrato di avere grande talento: può arrivare in alto, ha qualità tecniche e mi sembra anche caratteriali. Sa anche entrare a partita in corso”.
Il Monza sembrava dovesse ammazzare il campionato…
“Mi aspettavo un campionato equilibrato. Avere un buon organico non significa fare un buon campionato e lo dimostrano gli stenti di Frosinone e Cremonese. Quando davanti punti su calciatori come Balotelli che non ti danno ciò che ti aspetti è normale fare fatica”.
Per Balotelli Monza è l’ultimo treno.
“La carriera parla per lui nel bene e nel male. Si è parlato di troppi treni da prendere, gliene sono passati davanti tanti e importanti. Li ha lasciati correre”.