Lupo: “Spero che Palermo e Pescara vadano in A. Tonali, Gravillon, Tutino sono tra i tanti uomini mercato”
LUPO PESCARA PALERMO – L’ex direttore sportivo del Palermo, pescarese, Fabio Lupo, ha parlato a TMW, soffermandosi in particolare sulla sfida tra Palermo e Pescara: “La gara arriva in un momento delicato. Spero che entrambe le squadre possano raggiungere l’obiettivo prefissato: che il Palermo torni in Serie A e che il Pescara giochi al massimo […]
LUPO PESCARA PALERMO – L’ex direttore sportivo del Palermo, pescarese, Fabio Lupo, ha parlato a TMW, soffermandosi in particolare sulla sfida tra Palermo e Pescara:
“La gara arriva in un momento delicato. Spero che entrambe le squadre possano raggiungere l’obiettivo prefissato: che il Palermo torni in Serie A e che il Pescara giochi al massimo i playoff”
Sulle altre pretendenti. “Insieme al Brescia, il Lecce ha un organizzazione di gioco importante. E non a caso entrambe le squadre sono guidate da due ex organizzatori di gioco. Per la qualità di gioco il Lecce è candidato ad andare in Serie A direttamente, l’arrivo di Tachtsidis è stata una vera perla del mercato. Anche se squadre come Palermo, Verona e Benevento hanno qualcosa di più”.
Sui prossimi uomini mercato: “Sicuramente Tonali, così come Puscas del Palermo. Ma anche Gravillon può essere un elemento importante. Lo stesso dicasi per Tutino del Cosenza, Palombi del Lecce e Pawel Dawidowicz del Verona”.