SPAL, Lupo: “Proia? Siamo sul pezzo, arriverà solo un centrocampista. No a Fiamozzi”
LUPO SPAL – Fabio Lupo, direttore sportivo della SPAL, è intervenuto ai microfoni di “Itasportpress.it” analizzando i movimenti di mercato riguardanti il club estense. Le sue parole: “Fiamozzi lontano? Sì confermo che non è una pista che seguiamo da vicino. Era una operazione legata a Dickmann e al momento dico di no. Poi vedremo come […]
LUPO SPAL – Fabio Lupo, direttore sportivo della SPAL, è intervenuto ai microfoni di “Itasportpress.it” analizzando i movimenti di mercato riguardanti il club estense. Le sue parole:
“Fiamozzi lontano? Sì confermo che non è una pista che seguiamo da vicino. Era una operazione legata a Dickmann e al momento dico di no. Poi vedremo come evolverà il mercato. Per Federico Proia ci stiamo lavorando ma non è facile visto che il giocatore del Vicenza piace ad altri club. Non è una operazione che faremo certamente domani mattina ma siamo sul pezzo. In entrata arriverà solo un centrocampista, un interno di struttura e di gamba”.
“In uscita abbiamo diversi giocatori da sistemare, su tutti i due stranieri Mark Pabai, Ayoub Abou. Sul terzino Almici c’è il Trento che ha chiesto informazioni al suo agente”.