Venezia, l’ex Lupo: “Molto contento dell’ottima partenza dei lagunari. Su Dionisi, Tacopina e Zanetti…”
LUPO VENEZIA DIONISI – Fabio Lupo, direttore sportivo reduce dall’esperienza a Venezia, ha rilasciato un’intervista a TMW soffermandosi, in particolare, sull’ottimo avvio di stagione della compagine arancioneroverde: “Se mi aspettavo una partenza tanto positiva dei lagunari? Si e ne sono molto contento. Anche nei momenti più bui l’anno scorso ho detto che la squadra avrebbe […]
LUPO VENEZIA DIONISI – Fabio Lupo, direttore sportivo reduce dall’esperienza a Venezia, ha rilasciato un’intervista a TMW soffermandosi, in particolare, sull’ottimo avvio di stagione della compagine arancioneroverde:
“Se mi aspettavo una partenza tanto positiva dei lagunari? Si e ne sono molto contento. Anche nei momenti più bui l’anno scorso ho detto che la squadra avrebbe meritato di più. Su quella base è stato fatto un innesto importante come quello di Forte. È una squadra che ha un campionato in più alle spalle. E poi l’allenatore ha portato una qualità di proposta maggiore in fase offensiva. Sono contento per il Venezia, li c’è un gruppo a cui riconosco grandi valori morali. Paolo Zanetti è stato un mio giocatore a Torino, sono contento che stia facendo bene: peraltro lo avevo individuato come uno dei potenziali sostituti di Dionisi”.
Su Alessio Dionisi: “È un ottimo allenatore, lo ha sempre dimostrato. L’anno scorso si è giocato bene l’opportunità a Venezia e ora sta guidando una corazzata dimostrandosi all’altezza”.
“Tacopina? Con il Presidente ho avuto e ho tutt’ora un rapporto straordinario. Gli auguro di portare a termine la trattativa secondo i suoi progetti. Con Joe c’è un rapporto che va al di là dell’aspetto professionale, ma lasciamo che chiuda l’affare e poi si vedrà