Venezia, Lupo: “Club degno del professionismo, chi gestisce con decisioni assurde un po’ meno”
LUPO VENEZIA PROFESSIONISMO – Sulle pagine de Il Gazzettino il ds del Venezia Fabio Lupo è tornato sulla polemica legata alla gara col Pordenone, alla fine disputata e pareggiata 0-0. Queste le sue parole, riprese da TrivenetoGoal.it: “Siamo scesi in campo perché i calciatori ci hanno chiesto di giocare, dominare il Pordenone è stata la miglior conferma possibile. Qualcuno aveva dei dubbi e invece(come […]
LUPO VENEZIA PROFESSIONISMO – Sulle pagine de Il Gazzettino il ds del Venezia Fabio Lupo è tornato sulla polemica legata alla gara col Pordenone, alla fine disputata e pareggiata 0-0.
Queste le sue parole, riprese da TrivenetoGoal.it:
“Siamo scesi in campo perché i calciatori ci hanno chiesto di giocare, dominare il Pordenone è stata la miglior conferma possibile. Qualcuno aveva dei dubbi e invece(come avevo sempre detto) questi ragazzi sono stati pronti a scendere in campo, nonostante la mia guerra da cui ho tentato di tenerli fuori. Alla telefonata di Balata avevo ribadito che non c’erano le condizioni affinché la partita si disputasse, solo la volontà di staff e squadra ha cambiato le cose all’ultimo istante. Chi ha definito la nostra una battaglia strumentale per il proprio orticello non ha colto la questione di principio. Noi abbiamo dimostrato di essere degni del professionismo, chi ci gestisce con decisioni e metodi non all’altezza meno. Se ho detto qualche parolina di troppo? Non avrò paura di far sentire la mia voce dinanzi a evidenti ingiustizie, sono educato ma di un certo spessore intellettuale. Datemi pure del presuntuoso.”