Venezia, Lupo: “Gol di Zigoni ad Ascoli la svolta. Sui rinnovi e sul mercato…”
LUPO VENEZIA RINNOVI – Il direttore sportivo del Venezia Fabio Lupo ha rilasciato un’intervista per l’edizione odierna del Corriere del Veneto. “La prima svolta è stata il gol di Zigoni ad Ascoli che ci ha liberato da diversi problemi, col Livorno abbiamo completato l’opera. Marino sta recuperando bene, ma non vogliamo affrettare i tempi e ci stiamo premurando che rientri nel modo giusto. Credo che potrà […]
LUPO VENEZIA RINNOVI – Il direttore sportivo del Venezia Fabio Lupo ha rilasciato un’intervista per l’edizione odierna del Corriere del Veneto.
“La prima svolta è stata il gol di Zigoni ad Ascoli che ci ha liberato da diversi problemi, col Livorno abbiamo completato l’opera. Marino sta recuperando bene, ma non vogliamo affrettare i tempi e ci stiamo premurando che rientri nel modo giusto. Credo che potrà essere a dispozione a fine gennaio. Felicioli sta terminando la riabilitazione a Roma e penso che anche lui possa gradualmente tornare a partire da gennaio. Al momento non abbiamo in programma il rinnovo di Zigoni e neppure di altri, faremo ogni valutazione a cominciare da febbraio. Se la sessione invernale di calciomercato saltasse non sarebbe per me un problema, siamo attrezzati in ogni reparto. Al massimo qualcuno potrebbe chiedere la cessione per andare a giocare con più continuità. Avremmo preferito essere noi la causa dell’esonero di Bucchi, ma siamo pronti alla sfida con l’Empoli.”