Monza, Machin: “La classifica è molto corta. Con il Cittadella la svolta”
MACHIN MONZA SERIE B – Josè Machin, centrocampista del Monza, ha parlato a Forzamonza.it della volata finale del campionato di Serie B. Queste le sue dihiarazioni: “La partita con il Cittadella ci ha dato qualcosa in più per come è arrivata e per quello che è accaduto. E’ stato un buon punto di partenza per queste quattro vittorie consecutive e […]
MACHIN MONZA SERIE B – Josè Machin, centrocampista del Monza, ha parlato a Forzamonza.it della volata finale del campionato di Serie B.
Queste le sue dihiarazioni:
“La partita con il Cittadella ci ha dato qualcosa in più per come è arrivata e per quello che è accaduto. E’ stato un buon punto di partenza per queste quattro vittorie consecutive e per il finale di stagione. La classifica è molto corta, siamo tutti lì. A pochi punti e ci sono tutte squadre forti. Chi sbaglierà di meno alla fine potrà conquistare la promozione in Serie A. Prima della Coppa d’Africa avevo trovato continuità anche nel Monza. Dobbiamo essere tutti sul pezzo e cercare di essere pronti quando veniamo chiamati in causa. Siamo qui tutti per lo stesso obiettivo e dobbiamo pensare che la cosa più importante è il gruppo”.