Spezia, Macia: “Voglio ringraziare Alvini, grande lavoratore. D’Angelo ha tanta esperienza”
Un doppio saluto da parte del dt
Il direttore tecnico dello Spezia Eduardo Macia è intervenuto per commentare la situazione della squadra dopo le novità sulla panchina.
Ecco le sue parole:
“Volevo prima di tutto ringraziare mister Alvini: persona onesta, grande lavoratore, che ha avuto a che fare con una situazione critica dopo una retrocessione e che ha messo l’anima nel proprio lavoro; dobbiamo ringraziarlo per avere cominciato a costruire questa strada che abbiamo iniziato a percorrere, ma che ora dobbiamo migliorare. Ci aspetta un percorso lungo, ma siamo vivi. Ringrazio il mister per aver sposato immediatamente il nostro progetto, parliamo di una persona che ha grandi valori e che saprà riportarli sul campo.
D’Angelo ha una grande esperienza, sia in piazze calde e passionali, che in situazioni difficili e siamo assolutamente convinti nell’affidare a lui la guida tecnica della squadra. La proprietà è stata molto chiara in queste ultime ore, bisogna migliorare e migliorare ancora, è una Proprietà esigente, lo sappiamo, e noi dobbiamo capire che quando non si portano a casa i risultati un clima di frustrazione come questo è normale, ma ciò ci deve spingere a fare di più, tutti insieme, ognuno per ciò che gli compete.”
Lo riporta Tuttomercatoweb.com.