14 Luglio 2023

Catanzaro, Magalini: “Doveroso il rinnovo di Iemmello. Vogliamo disturbare le big, Palermo fuori categoria”

Il pensiero del direttore sportivo dei calabresi

Catanzaro 1929

Giuseppe Magalini, direttore sportivo del Catanzaro, è intervenuto a margine della trasmissione “A Tutto Mercato minuto per minuto” in onda su “TMW Radio” commentando il rinnovo di Iemmello e le possibili operazioni del suo club. Di seguito le dichiarazioni riportate da “Tuttomercatoweb.com”:

SU BIANCO – “Bianco della Fiorentina aveva varie richieste, sapete tutti che c’eravamo anche noi. Il ragazzo ha scelto un’altra società di prestigio (la Reggiana, ndr). Non ci siamo rimasti male e non ci siamo fatti trovare impreparati, ma ci è dispiaciuto. Vedremo di sconfiggerlo quando ci giocheremo contro. È un ottimo giocatore“.

RINNOVO IEMMELLO – “Credo fosse doveroso. Iemmello è un giocatore simbolo, è un catanzarese doc, uno che ha valori umani e tecnici. Lui voleva restare e Catanzaro non voleva lasciarsi da Iemmello. Ci mancherebbe”.

OPERAZIONI – “Abbiamo le idee chiare su cosa fare, ci servono 4-5 giocatori e sappiamo già dove intervenire”.

OBIETTIVO – “Vogliamo portare avanti l’entusiasmo, ripartendo proprio dall’anno scorso. Vorremmo essere la squadra di disturbo per le squadre importanti del campionato. Il Palermo sta facendo cose fuori categoria, quello dei rosanero è un mercato da Serie A e non da B”.

VIVARINI – Vivarini è un allenatore di livello, ero preoccupato che ce lo portassero via. Lui invece ha sempre tranquillizzato tutti dicendo che il suo volere era rimanere a Catanzaro. Secondo me è un tecnico molto sottovalutato, uno che conosce il calcio e sa lavorare bene. Ci sentiamo molto sereni e molto forti, lui sa come far valere questi giocatori”.