Qui Bari – Tutto su Magalini come nuovo ds. In caso di esito negativo spunta il nome di Carlo Osti
Tutte le ultime sulla questione ds in casa Bari
Lavori in corso in casa Bari. Dopo la salvezza che ha chiuso una stagione a dir poco tormentata, i galletti hanno deciso di esonerare Ciro Polito per puntare su un altro direttore sportivo. Il casting biancorosso ha raccolto diversi nomi, ma ancora non c’è stata nessuna ufficialità.
Come riporta Il Quotidiano di Puglia, il prescelto sembrava essere Angelozzi che però ha preferito restare a Frosinone. Nella lista è comparso anche il nome di Paolo Bravo che alla fine è rimasto a Bolzano, motivo per cui alla fine, il nome più caldo è diventato quello di Giuseppe Magalini, l’artefice della favola Catanzaro.
Ancora però, non c’è nessuna ufficialità intorno al nome di Magalini, che qualche giorno fa ha dichiarato di doversi ancora sedere al tavolo con il presidente Noto. Forse frasi di circostanza, considerando che il Bari si aspetta di poter ufficializzare Magalini tra oggi e domani, in virtù anche un incontro programmato tra Magalini e Noto. La prima scelta è dunque lui, in alternativa il nome più gradito è quello di Carlo Osti, ex ds della Sampdoria che piace a De Laurentiis.