24 Marzo 2021
Lecce, Maggio: “Stiamo andando molto bene. Futuro? Due strade”
MAGGIO LECCE – Il terzino del Lecce Christian Maggio è stato intervistato da Il Mattino. Queste le sue dichiarazioni, riprese da pianetalecce.it: “Lecce è una bella avventura e da quando sono arrivato stiamo andando molto bene. La mia famiglia, comunque, vive a Napoli, per tre mesi non ho voluto che si trasferissero. Credo che per il […]
MAGGIO LECCE – Il terzino del Lecce Christian Maggio è stato intervistato da Il Mattino. Queste le sue dichiarazioni, riprese da pianetalecce.it:
“Lecce è una bella avventura e da quando sono arrivato stiamo andando molto bene. La mia famiglia, comunque, vive a Napoli, per tre mesi non ho voluto che si trasferissero. Credo che per il bene del calcio italiano si deve tornare a credere nei vivai. In Serie A e Serie B ci sono troppi stranieri, mentre di giovani italiani forti ne avremmo tanti. La Serie B, ad esempio, dovrebbe essere un trampolino per i giocatori giovani. Il mio futuro? Se resto in campo proverò a diventare l’allenatore di un settore giovanile. Se invece esco, mi piacerebbe intraprendere la carriera di direttore sportivo”.