Spezia, Maggiore: “Dopo 10 partite eravamo terzultimi, ora siamo in finale. Il successo è di tutti”
MAGGIORE SPEZIA FINALE – Subito dopo il triplice fischio di Spezia-Chievo, a DAZN ha parlato Giulio Maggiore, autore del gol del 2-1 dei liguri. “Dentro questa vittoria c’è tutto, dopo 10 giornate eravamo terzultimi e ora siamo in finale play-off. Un po’ piango e un po’ rido, è pazzesco quello che è successo. A Verona i primi 10 minuti siamo […]
MAGGIORE SPEZIA FINALE – Subito dopo il triplice fischio di Spezia-Chievo, a DAZN ha parlato Giulio Maggiore, autore del gol del 2-1 dei liguri.
“Dentro questa vittoria c’è tutto, dopo 10 giornate eravamo terzultimi e ora siamo in finale play-off. Un po’ piango e un po’ rido, è pazzesco quello che è successo. A Verona i primi 10 minuti siamo stati presi alla sprovvista, ma sapevamo di essere più squadra e lo abbiamo dimostrato nei restanti 170′. Questo successo è di tutti, nessuno è stato fuori, tutti abbiamo contribuito all’obiettivo. In campo ci andremo per fare quello che abbiamo fatto anche il resto dell’anno, c’è sicuramente ansia ma vorremo divertirci. Ora sento di avere più gamba e personalità negli ultimi 20 metri, forse ho segnato di meno ma ho creato molto di più.”