Palermo-Mantova, Magnani: “Gol subiti? Più per demerito nostro. Difficile trovare una risposta”
Le parole del centrale dopo la gara contro il Mantova

Palermo FC
Giangiacomo Magnani, difensore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro il Mantova:
IMPATTO DEL SECONDO TEMPO – “Difficile trovare una risposta. Abbiamo subito due gol più per demeriti nostri che per meriti degli avversari. Non ho percepito una mancanza di serenità dei miei compagni, abbiamo provato a giocare sin da subito. Normale che quando sbagli un’uscita, gli altri prendono coraggio. La partita è stata diversa rispetto a quella de La Spezia. Quando siamo rimasti in dieci uomini, è finito un po’ tutto“.
GOL SUBITI – “Non ho rivisto i due gol. Dal campo si percepiscono cose che poi cambiano analizzandole lucidamente. Non me la sento di parlare di errori specifici”.
FASCIATURA – “Ho preso una botta sul retto femorale, ho chiesto di tornare fasciato per comprimerla. Abbiamo preso la decisione di andare avanti, va tutto abbastanza bene”.
DIFESA CON COPERTA CORTA – “Difesa a tre o a quattro? Non è il mio ruolo e non è il mio compito, spetta al tecnico. Posso solo dire che la squadra può giocare con entrambi i moduli. C’è massima disponibilità da parte di tutti nel cercare la soluzione migliore. Senza Diakite e Ceccaroni? Vedremo in settimana che decisioni verranno adottate”.