Pordenone-Pisa, Magnino: “Punto importante, ce lo teniamo stretto”
MAGNINO PORDENONE PISA – Luca Magnino, centrocampista del Pordenone, ha così parlato della sfida odierna contro il Pisa. Ecco quanto riportato da trivenetogoal.it: “E’ stata una partita dura e difficile, era importante dare continuità alla vittoria col Frosinone. Siamo stati bravi a riprenderla, è un punto importante e ce lo teniamo stretto. Abbiamo dimostrato di esserci sotto […]
MAGNINO PORDENONE PISA – Luca Magnino, centrocampista del Pordenone, ha così parlato della sfida odierna contro il Pisa.
Ecco quanto riportato da trivenetogoal.it: “E’ stata una partita dura e difficile, era importante dare continuità alla vittoria col Frosinone. Siamo stati bravi a riprenderla, è un punto importante e ce lo teniamo stretto. Abbiamo dimostrato di esserci sotto tutti i punti di vista, siamo andati a prenderci un punto meritato. E’ stata una partita viva sotto tutti i punti di vista, ci siamo fatti sentire in mezzo al campo in tutte le situazioni. Sono contento di aver dato una mano alla squadra in relazione alla partita e a come si era messa. Sono contento, so di dover crescere ancora tanto, devo migliorarmi nei miei limiti. Fino ad ora sono abbastanza soddisfatto. Per me è un’emozione scendere in campo con questa maglia, sono nato a Pordenone, la sento mia spero di poter dare tanto. E’ qualcosa di speciale”.