Cittadella, Magrassi si presenta: “Avevo altre richieste sul mercato ma il mio desiderio era questo”
MAGRASSI CITTADELLA MERCATO – Il Cittadella fa conoscenza con uno dei suoi volti nuovi, l’attaccante Andrea Magrassi che si affaccia per la prima volta alla Serie B. Magrassi è stato uno dei colpi di mercato del Cittadella, e dopo una lunga ed importante esperienza in Serie C, il classe 1993 si prepara a cominciare una […]
MAGRASSI CITTADELLA MERCATO – Il Cittadella fa conoscenza con uno dei suoi volti nuovi, l’attaccante Andrea Magrassi che si affaccia per la prima volta alla Serie B. Magrassi è stato uno dei colpi di mercato del Cittadella, e dopo una lunga ed importante esperienza in Serie C, il classe 1993 si prepara a cominciare una nuova avventura, questa volta in cadetteria e con una maglia pesante come quella del Cittadella.
Intervistato dal Gazzettino di Padova, Magrassi ha subito raccontato le sue sensazioni:
“Con un po’ di ragazzi ci ho giocato contro, e Pavan è stato mio compagno di squadra. Sin dall’inizio ho avuto una buona impressione dall’allenatore, e quello che si dice al di fuori di Cittadella è vero, questa è una piazza dove ci si può allenare bene, c’è una metodologia di lavoro ben precisa. Proprio quello che cercavo”.
La trattativa
“So che rientravo nei piani della società. Avevo altre richieste sul mercato, ma il mio desiderio era il Cittadella. E sono contento che alla fine si sia trovata la giusta intesa fra tutte le parti coinvolte. Sono sempre stato abituato a non aspettarmi niente, l’unica cosa sulla quale mi concentro è il lavoro, cercherò di impegnarmi al massimo e poi i risultati arriveranno di conseguenza. Nonostante la stazza fisica sono una punta che attacca gli spazi, mi piace andare in profondità. Il gioco del Cittadella si basa su questi movimenti. Nel gruppo ci sono tanti bravi attaccanti. Nella prima settimana ancor prima che dai singoli sono stato ben impressionato dalla squadra: ritmi alti e gente di grande tecnica e qualità”.