Bari, senti Maiellaro: “Ora arriva la prova del nove nelle due trasferte di Bolzano e Catanzaro”
L'ex bandiera del Bari, Pietro Maiellaro, evidenzia come crocevia importante per il futuro le prossime due trasferte consecutive
L’ex bandiera e centrocampista del Bari, Pietro Maiellaro, ai microfoni di Pianeta Bari Talk, ha parlato del momento dei biancorossi e dell’impatto del tecnico, ex compagno di squadra, Beppe Iachini.
Ecco le sue parole, riportate da PianetaBari.com
Due vittorie diverse –“In queste due partite si sono viste due facce diverse. Sicuramente l’impatto è stato positivo, soprattutto col Lecco, con la Feralpi invece si è vinto un po’ a fatica. Con Iachini a questa squadra il carattere non mancherà, bisogna vedere però se le prestazioni miglioreranno e ci sarà un’altra squadra. Non si può pensare che i problemi siano già risolti, adesso c’è la prova del nove con queste trasferte consecutive“.
Sull’ex compagno di squadra ora tecnico dei biancorossi – “Beppe era uno di temperamento e carattere, un giocatore tignoso e grintoso. Si sapeva far volere bene, scherzava molto. Ha i modi suoi, ha tanta energia che si vede continua a mettere in mostra. Penso possa essere la figura giusta per Bari. È partito col piede giusto, se dovesse fare bene anche 4 punti nelle prossime 2 sarebbe il massimo. Darebbe un’iniezione di fiducia a tutto l’ambiente per fare al meglio il finale di stagione, dove si potrebbe anche aspirare a qualcosa di importante“.
Il suo pensiero – “Una piazza come Bari non può fare i playoff, deve cercare sempre di vincere il campionato. Chiaramente per come la vedo io deve stare in pianta stabile in Serie A“.