10 Luglio 2022
Bari, Maiello: “Dobbiamo farci trovare pronti. Sarei felice se arrivasse Ciano”
MAIELLO BARI – Raffaele Maiello, regista del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro ai colleghi di RadioBari. Ecco le sue parole, riprese da Tuttobari.com: “Ci stiamo preparando per affrontare un campionato difficile, dove il Bari si deve far trovare pronto. È un campionato che conosco, devi avere soprattutto umiltà e forza di gruppo. Col sacrificio si raggiungono […]
MAIELLO BARI – Raffaele Maiello, regista del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro ai colleghi di RadioBari.
Ecco le sue parole, riprese da Tuttobari.com:
“Ci stiamo preparando per affrontare un campionato difficile, dove il Bari si deve far trovare pronto. È un campionato che conosco, devi avere soprattutto umiltà e forza di gruppo. Col sacrificio si raggiungono obiettivi. L’intesa con Maita e D’Errico? Ci conosciamo dalla scorso anno, sicuramente aver passato del tempo già insieme aiuta. Sarei contento se Ciano venisse, ma non sta a me fare mercato. È un giocatore forte. Sono il padrino del figlio e siamo stati in vacanza insieme: gli ho detto che a Bari c’è una bella atmosfera.”