3 Marzo 2023

Bari, Maiello: “Noi ci crediamo, ora testa ad Ascoli”

Il centrocampista del Bari, Raffaele Maiello, ci crede e non si nasconde sull'obiettivo finale della squadra. L'ex Frosinone avverte e carica la squadra in vista dell'Ascoli

SSC Bari - Domenico Bari

Il centrocampista del Bari, Raffaele Maiello, ai microfoni di RadioBari, non si nasconde sull’obiettivo da raggiungere e carica, ma nello stesso tempo avverte, la squadra in vista della trasferta di Ascoli.

Ecco le sue parole, riportate da TuttoBari.com

Tante volte cerco di leggere in anticipo le situazioni. Aiuta anche essere corti tra i reparti. La classifica? L’avevo detto: il girone di ritorno è un altro campionato, mancano undici partite, i punti sono pesanti. Le gare sono tirate e ci sono meno gol: proveremo a fare più punti possibili da qui alla fine“.

“Il nostro punto interrogativo è sempre stato il fattore in casa. Nelle ultime partite siamo riusciti a fare ottime prestazioni. Il Venezia era una squadra forte, facciamo fatica a capire perché sia così giù. Soffrire ci sta. Siamo stati bravi e ci è girato l’episodio a favore. Stiamo facendo cose straordinarie, inutile nasconderci: ci crediamo, siamo consapevoli che ce la possiamo giocare”.

Sul prossimo avversario – “ L’Ascoli è un’altra squadra forte. Sarà una partita tosta”,