Frosinone, Maiello: “Dopo Salerno la svolta, Nesta intelligente ad ascoltarci e cambiare modulo”
MAIELLO FROSINONE MODULO – Il centrocampista Raffaele Maiello, autore del primo gol contro il Pescara, ha commentato la vittoria per 2-0 del suo Frosinone. “Di gol ne faccio pochi, ma quelli che realizzo sono importanti. Sapevamo che sarebbe stato difficile con una buona squadra come il Pescara, il gol del vantaggio ci ha sbloccati. Non si può pensare di […]
MAIELLO FROSINONE MODULO – Il centrocampista Raffaele Maiello, autore del primo gol contro il Pescara, ha commentato la vittoria per 2-0 del suo Frosinone.
“Di gol ne faccio pochi, ma quelli che realizzo sono importanti. Sapevamo che sarebbe stato difficile con una buona squadra come il Pescara, il gol del vantaggio ci ha sbloccati. Non si può pensare di schiacciare sempre l’avversario, ma secondo me dopo un primo tempo complesso siamo cresciuti molto e abbiamo meritato la vittoria. Ci siamo ripresi dopo un inizio di stagione negativo, lo stadio casalingo deve essere il nostro fortino. Io e Dionisi siamo alcuni dei senatori di questa squadra, se siamo rimasti è perché sappiamo che qui ci sono piani importanti. Sinceramente la classifica ancora non la conosco, ma ci fa piacere essere secondi. Al momento siamo tutti lì, ma questi 3 punti ci aiuteranno a preparare la gara col Benevento. Dopo Salerno abbiamo cambiato marcia, sapevamo di dover dare qualcosa di più. Mister Nesta è stato intelligente ad ascoltarci per il cambio di modulo, penso questa squadra sia fatta per il 3-5-2.”