Lecco, il direttore Maiolo: “Quando stravolgi non sai a cosa vai incontro. Con Aglietti non ci aspettavamo un punto in quattro partite”
Le parole del dirigente al termine della gara
Il direttore generale del Lecco Angelo Maiolo è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro il Südtirol.
Ecco le sue parole:
“Al netto della sfortuna che ci perseguita, non abbiamo fatto bene ma neanche male. È anche una questione di fortuna. Il presidente Di Nunno è molto arrabbiato, si deciderà cosa fare con questo staff. Chi è allo sbando prende quattro-cinque gol. Avete visto questa partita e si meritava quantomeno di pareggiarla: se si prende gol al 94′ c’è anche della sfortuna. Giochiamo anche contro gente forte e ce la mettiamo tutta, se guardiamo la classifica allora amen ma non stiamo giocando da squadra allo sbando. Quando stravolgi non sai a cosa vai incontro: a Lecco per tre mesi ho sentito dire che i giocatori non erano adatti, forse chi è arrivato non sta rendendo e allora è un altro discorso.
Novakovich a fatto un sacco di partite ed è un lottatore, ultimamente stava calando e Inglese negli ultimi allenamenti ci ha fatto vedere di essere abbastanza in forma: non l’ho visto male, ma dopo 45-50′ non ne aveva più. Sono decisioni del mister, non certo mio. Aglietti ha alle spalle 400 partite di Serie B, parlano i campionati per lui. Non ci aspettavamo un punto in quattro partite, questo è vero, ma non saprei cos’altro dire. Chi è ultimo ci deve mettere più rabbia. Credo si siano accontentati dello 0-0 e del portare a casa un pareggio. A Milano con il patron vedremo, domattina ne sapremo di più. Adesso non so dire quale sarà la scelta.”
Lo riporta Leccochannelnews.it.