Juve Stabia, Maistro: “Castellammare una grande piazza. Jolly? Contento di questo ruolo”
Le parole del nuovo giocatore delle Vespe
Fabio Maistro, neoacquisto della Juve Stabia, si è presentato ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa assieme al ds Matteo Lovisa.
Qui le sue parole, estratte da StabiaChannel.it: “Volevo ringraziare il presidente, il mister e il direttore per avermi voluto qui a Castellammare, dandomi la possibilità di tornare in Serie B. Spero di dare grandi gioie in questo campionato, di togliermi grosse soddisfazioni non solo personali e di dare una grande mano alla squadra. Vedo ragazzi già proiettati per questo campionato. Sono arrivato quattro giorni fa, ho avuto modo di allenarmi con loro e rispetto a rose che ho avuto in Serie B non noto tanta differenza. Spero di dare un grande aiuto, anche se ci sono giocatori veramente bravi in questa rosa.
Al livello caratteriale, non sono chiacchierone, ma in campo mi faccio vedere per dare una mano a questa squadra. La Juve Stabia è una squadra con tanto entusiasmo. Ho avuto due anni difficili, ma ho capito che bisognava cambiare aria. Ho avuto questa possibilità e sono molto contento. Mia moglie è di qua, il Nord non lo vivo tanto. Castellammare è una grande piazza, spero bene. Jolly? Per me è un’emozione. L’ho fatto in diverse squadre, sono contento per questo ruolo. Il mister opta per diversi moduli. Non c’è un ruolo che faccio meglio dell’altro. Se la squadra riesce a toccare più palloni, riesco a muovermi meglio. Nella mia carriera ho avuto allenatori bravi che giocano palla a terra e Pagliuca è uno di questi. Spero di ambientarmi bene e di fare la differenza, ogni stagione è diversa.”