Pescara, Maistro: “Cremonese? Gara difficile, ma adesso abbiamo un po’ più di fiducia in noi stessi”
MAISTRO PESCARA CREMONESE – Fabio Maistro, 22enne centrocampista del Pescara, si è raccontato ai microfoni de Il Centro. Queste le sue parole: “Con Breda siamo partiti subito alla grande, lui è un lavoratore infaticabile. Ci alleniamo con grande intensità, il gruppo sta entrando sempre di più in sintonia. In questo momento il nostro unico obiettivo […]
MAISTRO PESCARA CREMONESE – Fabio Maistro, 22enne centrocampista del Pescara, si è raccontato ai microfoni de Il Centro. Queste le sue parole:
“Con Breda siamo partiti subito alla grande, lui è un lavoratore infaticabile. Ci alleniamo con grande intensità, il gruppo sta entrando sempre di più in sintonia. In questo momento il nostro unico obiettivo è la salvezza, dobbiamo cercare di fare quanti più punti possibili. Sono partito forte, poi ho avuto una leggere flessione. Penso che ciò sia dovuto al fitto calendario, visto che ho giocato quasi sempre. Adesso sto ritrovando la miglior forma e mi sto ambientano nel nuovo ruolo. A Pescara mi sto trovando molto bene, la città piace molto anche alla mia ragazza. Qui la gente è educata, non invadente. Poi c’è il mare, che è una variante importante. Cremonese? Mi aspetto una gara difficile, ma adesso abbiamo un po’ più di fiducia in noi stessi.“