SPAL, Maistro: “Avere un po’ di stabilità può farmi bene. Contento di esser tornato a casa”
MAISTRO SPAL – Fabio Maistro, centrocampista della SPAL, è stato presentato in sala stampa, affiancato dal ds Lupo. Ecco le sue parole, riportate dai canali ufficiali degli estensi: “Sono contento di essere ritornato a casa, ho fatto quasi tutto il settore giovanile prima che il club fallisse. Speriamo in una grande annata. Ruolo? Mi trovo […]
MAISTRO SPAL – Fabio Maistro, centrocampista della SPAL, è stato presentato in sala stampa, affiancato dal ds Lupo. Ecco le sue parole, riportate dai canali ufficiali degli estensi:
“Sono contento di essere ritornato a casa, ho fatto quasi tutto il settore giovanile prima che il club fallisse. Speriamo in una grande annata. Ruolo? Mi trovo bene da mezzala o trequartista, più vicino alla porta meglio è. Il direttore ha fatto una grande squadra, il gruppo è davvero forte, speriamo di arrivare ai play-off. Ho sentito grande fiducia, sono sempre stato mandato in prestito, ogni anno a cambiare squadra, compagni e mister, quindi avere un po’ di stabilità mi può fare sicuramente bene. Ho parlato con il mio procuratore che mi ha manifestato l’interesse del direttore Lupo e della società, per cui ho subito detto di sì senza pensarci”.