Bari, Maita: “L’andata ci aveva tagliato le gambe, è stato troppo bello. Giampaolo? Ha portato freschezza”
Ecco le dichiarazioni di Mattia Maita, calciatore del Bari, al triplice fischio della partita vinta contro la Ternana.
Il Bari ha conquistato la salvezza e la permanenza in Serie B superando la Ternana con un secco 3-0. I biancorossi hanno così scongiurato l’incubo della Serie C, che stava diventando sempre più vivido nelle ultime settimane. Al termine dell’incontro in Umbria, Mattia Maita ha parlato della gara ai microfoni di Radio Bari. Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Maita, riportate da pianetabari.com:
“È stato troppo bello, vincere così dimostrando la nostra forza. Sono felice, il risultato dell’andata un po’ ci aveva tagliato le gambe. Oggi però abbiamo dimostrato i nostri valori, in una partita difficile e giocata fuori casa. Ci godiamo questa salvezza. Gli infortuni mi hanno condizionato, questo per me è stato un anno particolare, non avevo mai avuto tre problemi fisici in una sola stagione. È andata bene, parliamo solo di questo”.
“Giampaolo ci ha portato un po’ di freschezza, quando le cose vanno male la colpa è anche di noi giocatori. Ora è andata bene, programmiamo e ripartiamo. Le mie dichiarazioni in cui ho detto che noi eravamo forti? In quel momento andava dato un messaggio positivo“.