Lecce, Majer: “Contro la Reggiana ho fatto bene, ma contava solo la vittoria. Faremo di tutto per salire in Serie A”
MAJER LECCE REGGIANA – Zan Majer, centrocampista del Lecce, ha parlato a Il Quotidiano di Puglia soffermandosi, tra le altre cose, anche sulla sua recente, ed ottima, prova sfoggiata contro la Reggiana. Ecco le dichiarazioni dello sloveno da PianetaLecce.it: Sull’ottima prova con la Reggiana: “Sì, ho fatto bene, però l’importante è che abbiamo vinto, non […]
MAJER LECCE REGGIANA – Zan Majer, centrocampista del Lecce, ha parlato a Il Quotidiano di Puglia soffermandosi, tra le altre cose, anche sulla sua recente, ed ottima, prova sfoggiata contro la Reggiana. Ecco le dichiarazioni dello sloveno da PianetaLecce.it:
Sull’ottima prova con la Reggiana: “Sì, ho fatto bene, però l’importante è che abbiamo vinto, non come gioca un singolo”.
“Giocare davanti la difesa? All’inizio abbiamo provato, però non mi stavo sentendo bene in quel ruolo, quindi quest’altra è la mia posizione”.
“Mi sto trovando bene perché tutti sono bravi ragazzi, sia fuori che sul campo. L’importante è continuare così”.
“La mia ragazza è incinta. La mia famiglia non è a Lecce, quindi ho dedicato questo gol a lei e a mio figlio. Non è stato facile, perché al primo lockdown, un anno fa, loro sono andate a casa. Sono stato qua da solo, per sei mesi non ho visto la mia famiglia, e certo che non è facile cosi. Poi mentalmente non stavo bene, però adesso ci sono, piano piano sto tornando ai miei livelli”.
“L’importante è che stiamo facendo bene. Io non guardo mai solo a me, perché c’è la società che vale di più. A Lecce c’è una società grande, è importante specialmente in serie B. Stiamo facendo bene, stiamo provando ad andare in serie A, faremo di tutto per salire”.
“Penso manchi un po’ di fortuna, perché in queste due partite contro Entella e Pescara abbiamo giocato bene, ma siamo stati sfortunati, perché non abbiamo segnato. E questo è quel che conta nel calcio, che si segni”.
“Corini? Insiste a ogni allenamento quando non facciamo gol. E io sono d’accordo con lui”.