Reggina, Majer: “La squadra è forte. Basta vincere due, tre partite di fila e cambia tutto. Solo il Frosinone ci ha messo sotto”
Le parole del centrocampista sloveno sul difficile momento vissuto in casa amaranto
La Reggina di Pippo Inzaghi vuole mettersi alle spalle la crisi di risultati.
Gli amaranto, infatti, in questo 2023 hanno collezionato soltanto 2 vittorie e ben 7 sconfitte, un trend decisamente negativo rispetto a quanto dimostrato da Menez e compagni durante il girone d’andata.
Come riporta tuttomercatoweb.com il calciatore sloveno Zan Majer, uno dei perni del centrocampo calabrese, è intervenuto sulle colonne della Gazzetta del Sud per analizzare il momento vissuto dalla sua squadra. Ecco le sue parole:
“Stiamo dando tutto, ci stiamo provando a ritornare quelli del girone d’andata quando tutto girava per il verso giusto. La squadra è forte. Basta vincere due, tre partite di fila e cambia tutto. Siamo anche un po’ sfortunati, se fai dieci tiri in porta e non segni, mentre gli avversari un tiro e gol. Ripeto la squadra è molto forte, c’è massima fiducia nei compagni, nel mister e collaboratori tecnici. Al momento ci sono 7/8 squadre che guardano al secondo posto, tutto è possibile. Avrà ragione chi farà più punti. Non dimentichiamo che nessuno ci ha messo sotto, eccetto il Frosinone e dopo aver realizzato il primo gol. Nessuna paura di alcuno”.